Kaleido Color

Kaleido Color

Tecnologia di alta qualità, risultati perfetti

Il programma di superfici e decori KALEIDO COLOR si basa su materiali sottoposti agli standard qualitativi più severi. Analisi accurate e test di resistenza sotto i carichi più elevati assicurano finestre belle e resistenti per lungo tempo. A seconda delle vostre esigenze, sono disponibili diversi processi e superfici.

KALEIDO COVER

Il look perfetto dell’alluminio: con le copertine in alluminio è possibile unire il look dell’alluminio ai vantaggi del PVC.

Scopri di più

KALEIDO PAINT

Infinite possibilità: vernici, con finitura lucida o opaca, in quasi tutti i colori RAL. Highlight: vernice strutturale per effetti speciali.

Scopri di più

KALEIDO FOIL

Il collaudato processo standard con pellicola in PVC a due strati: la pellicola di base conferisce il colore desiderato, lo strato superiore trasparente protegge dai fattori ambientali.

Scopri di più

KALEIDO WOODEC

Così naturale da sembrare vero: effetto legno estremamente realistico alla vista e al tatto con finitura opaca e goffratura profonda. Impossibile distinguere le finestre in PVC da quelle in legno.

Scopri di più

KALEIDO COVER
Classico ed elegante: il look alluminio perfetto

Grazie alle copertine in alluminio, le finestre REHAU costituiscono un’alternativa economica alle finestre in alluminio o in legno-alluminio. KALEIDO COVER si adatta perfettamente alla forma del profilo della finestra, a cui si collega saldamente. La superficie della copertina può essere verniciata, rivestita a polvere o anodizzata, è robusta e resistente agli agenti atmosferici. KALEIDO COVER è disponibile in molteplici tonalità RAL.

Qualche esempio:

Alu antracite
REHAU 1641L Continental F436-1012

Alu alluminio grigio
REHAU 1639L Continental F436-1016

KALEIDO PAINT
Laccatura brillante per le vostre finestre

Con il programma KALEIDO PAINT la vernice viene spruzzata in più strati e conferisce alla finestra una finitura molto particolare, con superficie brillante o opaca. La gamma colori si amplia sempre più – al momento con le vernici strutturali, in cui, alla vernice tradizionale, si aggiungono delle microparticelle che conferiscono particolari effetti visivi. Moltissimi i colori (RAL, DB o NCS) tra cui scegliere.

Qualche esempio:

Verde abete
RAL 6009

Blu zaffiro
RAL 5003

KALEIDO FOIL
Decori in tinte legno, colori metallici e tinte unite

I decori REHAU vengono prima trattati con la colla e poi applicati delicatamente sul profilo della finestra con macchinari di precisione seguendo un procedimento speciale. La pellicola in PVC ha una struttura a due strati: quello inferiore, a tinta unita o stampato, e quello superiore trasparente in PMMA che protegge i colori e i decori dallo scolorimento dovuto ai raggi UV o agli agenti atmosferici. È possibile applicare i decori all’interno e/o all’esterno.

Qualche esempio:

Wengè 2
REHAU 4914 Renolit 9.2052.089 – 116700 Continental F436-2007

Grigio antracite
REHAU 4443 Renolit 02.11.71000041 – 116700 Continental F436-5003AR simile a RAL 7016

KALEIDO WOODEC
Effetto legno senza bisogno di riverniciare

Le superfici KALEIDO WOODEC non sono solo belle da vedere, ma risultano anche particolarmente naturali al tatto. Rimarrete stupiti, perché KALEIDO WOODEC rende davvero difficile distinguere le finestre in PVC dalle finestre in legno ed ha il vantaggio di richiedere una manutenzione particolarmente ridotta.

Qualche esempio:

Sheffield Oak concrete

Sheffield Oak alpine
Torna su